Assistenza in garanzia

Kiaccessori offre un servizio post-vendita di altissima qualità, garantendo la riconsegna dei prodotti riparati e/o sostituiti in garanzia entro 24h (48h per le isole) sul territorio nazionale.

Il nostro centro assistenza utilizza solo ricambi originali per i propri prodotti, per questo non vendiamo a terzi i singoli componenti dei manipoli e degli strumenti KI , le riparazioni vengono effettuate presso il nostro centro assistenza da personale specializzato.

FACILE QUANTO UNA TELEFONATA!

 

NOTE

1. Le richieste di assistenza in garanzia verranno accettate solo se inviate in Porto Franco presso la nostra sede operativa, con confezione e imballo originale del prodotto

 2. La garanzia non copre in nessun modo rivalsa per spese e danni di qualasiasi genere.

 3. I prodotti resi che, all’esame del nostro servizio tecnico, presentino difetti di fabbricazione potranno essere riparati o sostituiti in garanzia in base alle nostre relative valutazioni. In caso di garanzia invalidata da uso improprio o manomissione del prodotto, verrà comunicato preventivo di riparazione a Vs. spese.